Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tare scatenato, dal nuovo bomber allo scambio per Allegri: “Fatto qualcosa di storico” | ESCLUSIVO

Le dichiarazioni del giornalista, ai microfoni di Calciomercato.it. Il collega fa il punto della situazione in casa rossonera

L’avventura al Milan di Igli Tare è iniziata subito forte. Il nuovo Direttore sportivo dei rossoneri ha dovuto subito fare i conti con la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City, ma ha giĂ  regalato un paio di gioie ai tifosi rossoneri.

Igli Tare
Tare scatenato, dal nuovo bomber allo scambio per Allegri: “Fatto qualcosa di storico” | ESCLUSIVO (LaPresse) – Calciomercato.it

L’albanese ha così mostrato tempismo nel riuscire a mettere le mani su Allegri: “Tare ha fatto qualcosa di storico – afferma Vincenzo Matrone ai microfoni di Calciomercato.it -. Dopo che Allegri è andato via dal Milan, in rossonero sono stati presi tutti allenatori a circa due milioni di euro di stipendio. Pioli, è vero, guadagnava qualcosa in piĂą, ma dopo aver vinto lo Scudetto. Oggi l’albanese ha dunque convinto la societĂ  a prendere un allenatore, piaccia o non piaccia, che ha un budget da top squadra. Ricordiamoci, che le prime tre l’anno scorso avevano un mister da 6 milioni di euro in su. Da Tare, inoltre, mi aspetto tanto anche fuori dal campo. Certe cose a Milanello non devono piĂą succedere come lo scorso anno”

Il Milan e Igli Tare ripartono, anche, da Luka Modric, ma a centrocampo non può certo bastare il croato: “Non vedo l’ora di vedere Luka Modric a Milanello, come un bambino che va a Gardaland – prosegue un sorridente Matrone -. Non avrĂ  piĂą 25 anni, ma con una squadra muscolare intorno, ci farĂ  divertire tanto”.

Nuovi colpi – “Adesso bisognerĂ  capire chi si riesce a vendere per i nuovi colpi. A centrocampo vediamo se si riesce a fare lo scambio Rabiot-Bennacer, su cui si sta lavorando. Io poi sono certo che Bondo farĂ  un grande campionato”.

Milan, dal centravanti a Rafa Leao: parla Matrone

In questi giorni si sta parlando tanto dell’arrivo di un nuovo bomber per il Milan. Evidentemente Santi Gimenez non può bastare:

Vincenzo Matrone
Milan, dal nuovo bomber a Rafa Leao: parla Matrone (@Calciomercatoit) – Calciomercato.it

“Il messicano è un grande bomber e non si può partire solo da lui – prosegue Matrone -. A me Retegui in maglia rossonera non piace. Di Vlahovic non mi piace lo stipendio, ma mi piace tantissimo come sta in campo e può fare di piĂą. E’ un classe 2000 e ricordo benissimo come giocava alla Fiorentina”.

Al Milan è possibile una vera e propria rivoluzione, dopo Reijnders possono partire Leao, Theo Hernandez e Mike Maignan: “Se vogliono andar via, sono contento che vanno via – conclude il collega -. Se vogliono restare ne sarò felice, ma al Milan la stagione è finita con Florenzi e Gabbia che dicevano “qui solo persone che vogliono rimanere al Milan”. Mi associo a loro. Leao? Deve pensare a fare piĂą l’atleta, a fare Leao. Se lo fa può giocare ovunque e anche al Milan”

Gestione cookie