Un nuovo intreccio dal Brighton per chiudere subito un nuovo affare in Serie A. Spunta l’annuncio a sorpresa per rinforzare la rosa di una big italiana
Una voglia immensa di tornare protagonista in Serie A. Spunta il nuovo intreccio decisivo con il top club inglese: non ha trovato tanto spazio negli ultimi mesi ed ora è pronto a volare nel campionato italiano con un progetto interessante.

Saranno giorni intensi per le big italiane per rinforzare le rispettive rose. Un nuovo intreccio decisivo in ottica futura: spunta l’intreccio dal Brighton. Una voglia immensa di trovare subito la giusta chiave in vista della prossima stagione. La prima finestra di calciomercato terminerà il 10 giugno visto l’inizio del Mondiale per Club che vedrà protagonisti tanti top player europei. Milan e Juventus sono pronti a sferrare l’assalto vincente in ottica futura: ecco il dettaglio a sorpresa, vuole lasciare subito la Premier League per una nuova avventura in Serie A.
Calciomercato, sprint dalla Premier: intreccio decisivo
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato. Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici con lo sbarco di un valido difensore in Serie A: ecco la futura destinazione in Serie A.

Il difensore centrale brasiliano, Igor, vorrebbe dire addio al Brighton per una nuova destinazione. Dopo l’arrivo in Premier League di Boscagli, l’ex Fiorentina è pronto anche a tornare protagonista anche in Serie A. Sulle sue tracce ci sono già diversi club in tutta Europa che hanno già chiesto informazioni su di lui come riportato dall’esperto di calciomercato Lorenzo Lepore.
Juventus e Milan sono alla ricerca di validi difensori che conoscono già molto bene il campionato italiano: Igor potrebbe essere la soluzione interessante in vista della prossima stagione. Un nuovo rinforzo decisivo dal Brighton per mettere subito a segno un nuovo colpo estivo. Negli anni scorsi si è messo in mostra con la maglia della Fiorentina prima del suo trasferimento in Premier League: le big italiane continueranno a monitorare la sua situazione nei prossimi giorni.
La Serie A è pronta ad accogliere nuovamente il difensore brasiliano Igor, che può vantare una grande esperienza a livello internazionale dopo gli anni con il Brighton. Milan e Juventus potrebbero così pensare a lui per rinforzare la retroguardia della prossima stagione. Un intreccio decisivo in Premier League per un nuovo colpo di scena.