Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mourinho-Inter, c’è il primo sì: “Adesso c’è bisogno di lui”

Esplodono le voci sul clamoroso ritorno all’Inter di José Mourinho: cosa succede dopo l’addio ufficiale di Simone Inzaghi

All’Inter si è ufficialmente chiusa l’era Inzaghi. Il tecnico ha già salutato il club nerazzurro ed i suoi tifosi: nei prossimi giorni volerà a Riyadh, dove inizierà da subito la nuova avventura nel Mondiale per Club alla guida dell’Al-Hilal.

Mourinho primo piano
Mourinho e l’Inter, esplodono le voci sui social: i tifosi nerazzurri reagiscono così (Foto LaPresse) – calciomercato.it

In casa Inter, invece, è già iniziata la ricerca del sostituto: i due nomi più caldi – ed in cima alla lista di Marotta – sono quelli di Fabregas e De Zerbi. Nelle ultime ore, però, è spuntato anche il nome di José Mourinho. Al momento non c’è nulla di concreto sul clamoroso ritorno del portoghese, ma i tifosi nerazzurri sono già schierati. Sui social, infatti, c’è chi chiede a gran voce il ritorno in panchina dell’uomo del Triplete.

Mourinho bis, i tifosi dell’Inter non hanno dubbi

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti su X.

I tifosi dell’Inter sognano il ritorno dell’attuale allenatore del Fenerbahce. Il suo futuro in Turchia, però, è già in bilico ed ancora da scrivere.

Gestione cookie