Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, emergenza difesa per Spalletti: altro stop pesantissimo

Il CT azzurro continua a perdere pezzi in vista del delicato match con la Norvegia valevole per le qualificazioni al Mondiale

L’Italia è in emergenza. Spalletti continua a perdere pezzi in difesa e, dopo il forfait di Buongiorno (al suo posto chiamato Ranieri), ha dovuto fare i conti con i problemi di Gatti che anche oggi ha lavorato con carichi ridotti per gestire la sua condizione in questi minuti ha visto interrompere l’allenamento anche Gabbia.

Spalletti in conferenza
Italia, emergenza difesa per Spalletti: altro stop pesantissimo (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrale del Milan si è fermato verso la fine della seduta per un problema muscolare al polpaccio destro. È seguito un breve colloquio con mister e staff, per poi lasciare il campo. E le sensazioni non sono per niente positive.

Nel frattempo Di Lorenzo è ancora out, ma potrebbe riaggregarsi domani, magari insieme a Gatti. Ma al momento le scelte a disposizione di Spalletti – che ha perso pure Locatelli – per il match con la Norvegia in difesa non sono tantissime. La speranza è di recuperare qualcuno in una condizione accettabile almeno nella rifinitura.

Gestione cookie