Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

La Juventus sfida Allegri per il bomber: testa a testa da 35 milioni

A Torino e Milano si preparano mosse importanti in sede di trattative, colpo in attacco inseguito dai bianconeri che lanciano il guanto al grande ex

A pochi giorni dalla fine del campionato, si entra già nel vivo del calciomercato, per preparare al meglio, da parte di tutte le squadre, la prossima stagione. In Serie A, è iniziata la rincorsa al Napoli campione d’Italia, con diversi club che pianificano il rilancio dopo una annata che per vari motivi è stata piuttosto deludente.

Massimiliano Allegri
La Juventus sfida Allegri per il bomber: testa a testa da 35 milioni – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Coltivano ambizioni di riscossa, ovviamente, Juventus e Milan, che sognano di inserirsi nella lotta tra gli azzurri e l’Inter. Per entrambe le squadre, la ricostruzione è iniziata dal punto di vista dirigenziale. A Torino, Comolli come nuovo direttore generale in luogo di Giuntoli, mentre a Milano i rossoneri si sono affidati a Tare come direttore sportivo. In panchina, invece, i bianconeri potrebbero confermare Tudor, mentre il Diavolo riparte da Massimiliano Allegri.

Proprio il duello a distanza con il grande ex entra a far parte di diritto tra i principali intrecci tra le due società. E potrebbe essere un fattore anche sul mercato in entrata e in uscita. Juventus e Milan, secondo alcune indiscrezioni, possono sfidarsi per un attaccante piuttosto ambito.

Calciomercato, anche Juventus e Milan su Mateta: la situazione

In Inghilterra, ha fatto rumore la stagione di Jean Philippe Mateta, attaccante franco-congolese, autore di una annata da 17 reti con il Crystal Palace ed entrato nei radar di molti club importanti.

Jean Philippe Mateta
Calciomercato, anche Juventus e Milan su Mateta: la situazione – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Finora, la squadra più attiva segnalata su di lui era il Manchester United, ma arrivano conferme importanti da ‘TeamTalk’: la Juventus e il Milan ci pensano eccome e sono pronte a buttarsi nella mischia. Stando a quanto riportato, il Crystal Palace si aspetta di ricevere offerte intorno ai 35 milioni di euro per lasciare andare il classe 1997. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Gestione cookie