Inter al tappeto, sconfitta pesantemente dal Paris Saint-Germain nella finale di Champions League. Tutta la delusione del centrocampista nerazzurro
Difficile parlare dopo una serata del genere. L’Inter crolla contro il Paris Saint-Germain nella finale di Monaco di Baviera, con il sogno di alzare al cielo la Champions che sfuma malamente per gli uomini di Simone Inzaghi.

Nicolò Barella non nasconde tutta la sua delusione nella zona mista dell’Allianz Arena: “C’è poco da commentare, è stata una finale a senso unico. Però dobbiamo rialzarci subito perché c’è un Mondiale da giocare. Dico ai tifosi di non abbandonarci”, le parole del centrocampista della Nazionale come raccolto dall’inviato di Calciomercato.it.
La delusione di Barella dopo PSG-Inter: “L’hanno voluta più di noi”
Uno sconsolato Barella aggiunge sulla batosta rimediata dell’Inter: “Dispiace perché l’ultima immagine che rimarrà di questo bellissimo percorso sarà questa sconfitta. Oggi è una serata brutta e non dobbiamo nasconderci, ma allo stesso tempo dobbiamo lasciarcela alle spalle al più presto”.
🗣️ #Inter – #Barella sconsolato in zona mista: “C’è poco da commentare, è stata una finale a senso unico. Però dobbiamo rialzarci subito perché c’è un Mondiale da giocare. Dico ai tifosi di non abbandonarci” #PsgInter #UCLfinal
🎥 @GiokerMusso pic.twitter.com/eIB5M5D2eA
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 31, 2025
Lezione di calcio da parte del Paris Saint-Germain, con l’Inter inerme di fronte allo strapotere dei rivali: “Dal campo la sensazione è stata che andassero più forte a prescindere. Abbiamo sofferto in tutte le fasi, sia dal punto di vista fisico che tecnico. L’hanno voluta più di noi. Questo finale di stagione non è stato positivo, però aver lottato su tutti i fronti mi rende orgoglioso“, sottolinea Barella.