Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

“Dimissioni Conte”: alla Juve è già successo

Le ultime sul futuro del tecnico leccese fresco di vittoria dello Scudetto alla guida del Napoli. Elkann lo rivuole a Torino

Nelle prossime ore è attesa la decisione finale di Antonio Conte. Restare al Napoli, o ‘sposare’ il nuovo progetto Juve? Come raccolto da Calciomercato.it, il tecnico leccese parla da mesi con John Elkann. E nei giorni scorsi ha chiesto garanzie sull’organigramma societario (sarà rivoluzione, da Comolli a Chiellini passando per il ritorno di Tognozzi. Giuntoli sembra davvero avere le ore contate) e sul mercato che verrà dei bianconeri.

Antonio Conte prima di una partita del Napoli
“Dimissioni Conte”: la Juve sa già tutto (LaPresse) – Calciomercato.it

Sul possibile ritorno di Conte a Torino, si è espresso anche il direttore di ‘TeleLombardia’ Fabio Ravezzani. “Vuole molti soldi – ha scritto su X – un mercato dispendioso e calciatori fatti e finiti che guadagnano molto”.

Quello di Ravezzani diventa però una sorta di attacco, o comunque di critica di Conte, prendendo come riferimento tutta la carriera dell’allenatore leccese, uno che fin qui si è dimostrato incapace di stare a lungo su una panchina: “Poi a dicembre inizierà a dire che non lo hanno accontentato e che non ha una squadra da scudetto“.

Conte-Juve, Ravezzani all’attacco: “A maggio minaccerà dimissioni”. Ma gli juventini tifano per il ritorno

Per Ravezzani, l’eventuale nuova avventura di Conte alla Juve potrebbe finire dopo appena un anno: “A maggio minaccerà dimissioni. Se ai tifosi tutto questo va bene, ok”.

Conte durante la festa Scudetto
Conte-Juve, Ravezzani all’attacco: “A maggio minaccerà dimissioni” (LaPresse) – Calciomercato.it

La stragrande maggioranza, come si vede anche nei tweet in alto, per non dire la totalità degli juventini è favorevolissima al ritorno di Conte. Perché, in fondo, i pregi superano di gran lunga i difetti…

Gestione cookie