Le ultime sul futuro dell’esterno belga. Ili bitz giallorosso è per chiudere l’acquisto del giocatore, arrivato in estate in prestito
Sette gol e sette assist. Si è chiuso con questo bottino la stagione alla Roma di Alexis Saelemaekers. Un bottino davvero niente male per l’esterno belga, che i giallorossi vogliono tenersi a tutti i costi.

Così, dopo le parole di Claudio Ranieri e Ghisolfi, i giallorossi sono passati all’azione. Il Direttore sportivo giallorosso, accompagnato da Beppe Riso, è arrivato a Casa Milan, sede del club rossonero, con l’obiettivo di chiudere la trattativa.
🚨VIDEO CMIT | #Ghisolfi, DS #AsRoma, e Beppe #Riso, procuratore, a Casa Milan per la questione legata al futuro di #Saelemaekers @MartinSa1988 #Milan pic.twitter.com/s6gLp28U8y
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 26, 2025
C’è il desiderio assoluto da parte della Roma e dello stesso Alexis Saelemaekers di proseguire insieme il matrimonio. Da capire adesso come si arriverà a dama. Da escludere, per il momento, l’inserimento Cristante, ma possono finire sul tavolo altri profili.
Con la cessione di Saelemaekers, se avvenisse entro giugno e per almeno 20 milioni di euro che è poi la valutazione dell’esterno belga, il Milan non chiuderebbe in passivo il bilancio 2025. Un passivo, manco a dirlo, che sarebbe di circa 20 milioni.
#Milan e #Roma hanno parlato della possibilità di inserire anche un altro giocatore nell’affare per il riscatto di #Saelemaekers. Con @MartinSa1988 #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) May 26, 2025
Ricordiamo che poche ore prima in sede è arrivato anche Igli Tare, per la firma sul contratto. Il nuovo Ds, dunque, subito a lavoro.




















