Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Eurogol di Alberto Costa annullato dal VAR: Venezia-Juventus nel caos

Ecco cosa è accaduto all’inizio della partita dello stadio Pierluigi Penzo, dove si sta svolgendo l’ultimo atto della stagione: protagonisti il bianconero

E’ successo davvero di tutti nei primi cinque minuti di Venezia-Juventus. Ci si gioca davvero tanto allo Stadio Pierluigi Penzo, con i bianconeri che hanno bisogno di una vittoria per blindare la qualificazione in Champions League. I padroni di casa, invece, sognano ancora la salvezza.

Alberto Costa
Eurogol di Alberto Costa annullato dal VAR: Venezia-Juventus nel caos (LaPresse) – Calciomercato.it

Così sono gli uomini di Eusebio Di Francesco a passare in vantaggio dopo due giri d’orologio. La reazione della Vecchia Signora è veemente e trova al quarto minuto la rete del pareggio con Alberto Costa.

Un grande tiro del giocatore di Igor Tudor dal limite dell’area che batte un incolpevole Radu. Ma il centro di Costa viene annullato dall’arbitro Colombo per un controllo con il braccio dello stesso autore del gol. Una decisione destinato a far discutere che ha mandato su tutte le furie il popolo bianconero sui social.

Gol Costa, tra rabbia e ironia: la reazione sui social

Alberto Costa
Gol Costa, tra rabbia e ironia: la reazione sui social (LaPresse) – Calciomercato.it

I commenti sulla rete davvero bella, poi annullata, sono dunque davvero parecchi su X. Tra rabbia e ironia, i tifosi bianconeri hanno detto la loro su quanto accaduto. Poi la Juventus è riuscita, comunque, a ribaltare la partita grazie alle reti di Kolo Muani e Yildiz. Ora la Champions è nuovamente nelle mani dei bianconeri.

 

Gestione cookie