Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cambiaso e Savona mandati via: “Una roba vergognosa”

Sono finiti nel mirino della critica per via di una partita davvero da dimenticare: il popolo bianconero non li perdona

Partita davvero intensa allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, dove la Juventus si sta giocando l’accesso alla Champions League.

La squadra di Eusebio Di Francesco, che sta lottando per salvarsi, ha trovato subito il vantaggio con Fila, ma i bianconeri l’hanno ripresa prima della chiusura del primo tempo tempo con Yildiz e Kolo Muani. Al 55esimo, però, è arrivato il pareggio di Haps.

Un gol, il secondo quello della Venezia, che ha mandato su tutte le furie il popo juventino, che non capacita come la propria squadra si stia giocando la qualificazione alla Champions League con Savona, Kelly e Costa in difesa. Oltre ai tre centrali, però, è finito nel mirino della critica anche Cambiaso, protagonista ormai da mesi di prestazioni negative.

Difensori nel mirino, i tifosi non perdonano

Nonostante i due gol subiti e i diversi errori difensivi, la Juventus ha poi rimesso nuovamente le mani sulla Champions League, grazie al gol di Manuel Locatelli dal dischetto. Per il Venezia di Eusebio Di Francesco, invece, la Serie B è sempre più vicina.

2664

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

3 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1