Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Marotta sul rinnovo di Inzaghi: “Non è in scadenza”

Il presidente dei nerazzurri alla vigilia dell’ultima gara di campionato: al centro anche il futuro del tecnico

In campo a Como, ma con un orecchio a Napoli. Perché il futuro dell’Inter e le speranze di titolo non dipendono solo dalla sfida contro i lariani. Decisivo sarà infatti quello che succede al Maradona, visto che gli azzurri di Antonio Conte hanno un punto di vantaggio in classifica.

Beppe Marotta
L’annuncio di Marotta in merito al futuro di Simone Inzaghi e al suo contratto (LaPresse) – Calciomercato.it

Una situazione che l’Inter non è riuscita a ribaltare la scorsa settimana, quando gli uomini di Simone Inzaghi hanno pareggiato contro la Lazio, subendo una doppia rimonta e non approfittando del pareggio del Napoli a Parma.  Prima della sfida contro il Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo l’obbligo di crederci, il destino è nelle mani altrui, ma noi dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Penalizzati dagli arbitri? Non voglio entrarci. Il silenzio è anche una forma di comunicazione, bisogna che taluni lo interpretino e che qualcuno lo spieghi, ma ora non è il caso”.

Marotta ha poi parlato anche di Simone Inzaghi e del suo contratto: “Le parole di Conte? Il campionato è come il Giro d’Italia, la Champions è diversa. Ma quest’anno è stato particolare con circa 15 partite in più. Inzaghi non è in scadenza, c’è ancora un anno. Abbiamo un rapporto di grande simbiosi. Credo sia l’artefice principale di questo ciclo. Da parte nostra c’è la voglia di proseguire e non credo ci siano campanelli che suonano dall’altra parte. Alla fine di questa prima parte di stagione prima del Mondiale per Club ci confronteremo e valuteremo sicuramente quella che sarà una proposta di prolungamento del contratto”.
Gestione cookie