La rabbia del giornalista sulle decisioni arbitrali e il regolamento dopo un episodio con protagonista la squadra nerazzurra
La partita pareggiata a San Siro contro la Lazio ha generato polemiche e difficilmente sarà dimenticata in casa Inter. I nerazzurri, con il pari contro i biancocelesti, hanno sciupato una clamorosa chance del sorpasso complice il pareggio a reti bianche a Parma del Napoli.

A Como l’Inter non ha potuto essere padrona del proprio destino. Ma un episodio non è passato inosservato. Nel corso del secondo tempo infatti il Como ha protestato per un presunto tocco di mano di Dimarco in area di rigore. Un episodio simile a quanto accaduto proprio la settimana prima a San Siro con il tocco di Bisseck che ha portato al rigore siglato da Pedro per il definitivo 2-2. Un episodio che ha scatenato su X i tifosi interisti. Anche Fabrizio Biasin si è lamentato per la decisione: “Fallo di mano identico, oggi la classe arbitrale ha deciso che non è rigore. Ogni settimana un regolamento diverso”.
Tanto che si sono lamentati che un altro evidentemente rigore come quello di Bissek hanno fatto finta di non vederlo. #ComoInter
— kcfe (@kcfe289990) May 23, 2025
Fallo di mano di Dimarco praticamente identico a quello di Bisseck di domenica scorsa.
oggi la classe arbitrale ha deciso che non è rigore.
Ogni settimana un regolamento diverso.#ComoInter
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 23, 2025
Se hai dato il rigore contro Bisseck, dovevi dare anche quello contro Dimarco.
— 🖤💙 IM EE ⭐️⭐️2️⃣0️⃣🏆🇮🇹 (@emilietto) May 23, 2025
Il movimento di Dimarco è IDENTICO concettualmente a quello di Bisseck. Niente rigore questo, niente rigore quello.
— ilMalpensante (@il_Malpensante) May 23, 2025
Il VAR sul rosso di Reina fa ridere, ma su Bisseck contro la Roma non interviene ma toglie il rigore su Kone. Per me quello di Bisseck era un rigore VAR, oggi Dimarco lo fa uguale ma nessuna chiamata. Il VAR quest’anno ha fatto tutto e il contrario di tutto, gestito malissimo.
— ⭐️⭐️Monaco de Baviera (Tibete) 🖤💙 (@MTibete) May 23, 2025
EPISODIO DIMARCO UGUALE A QUELLO DI BISSECK MA NON L’HANNO DATO
— sara ⭐️⭐️ (@resonxnce_) May 23, 2025
Amarezza dunque in casa nerazzurra, con le polemiche che non si placano neppure a distanza di una settimana. “Se hai dato il rigore a Bisseck, dovevi dare anche quello di Dimarco”. Una gestione Var che fa dunque parecchio discutere.




















