Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Scudetto al veleno, furia Inter: “Peggio di Calciopoli”

Il club nerazzurro è convinto di aver subito pesanti torti nelle ultime partite di campionato. Silenzio stampa dopo il 2-2 con la Lazio che, di fatto, consegna lo Scudetto al Napoli

Questo sarà l’ennesimo Scudetto al veleno, e andiamo cauti, della nostra Serie A. L’Inter è furibonda per le decisioni prese dall’arbitro Chiffi nel match contro la Lazio, dal rigore negato a Bisseck a quello assegnato, post consulto al Var, per tocco col gomito dello stesso difensore tedesco e che è costato il 2-2 finale. Ciòè la vittoria e il Tricolore.

Chiffi durante Inter-Lazio
Scudetto al veleno, furia Inter: “Peggio di Calciopoli” (AnsaFoto) – Calciomercato.it

L’Inter ha optato per il silenzio stampa onde evitare dichiarazioni da rischio pesanti squalifiche, e in segno di protesta – che appare decisamente tardiva quanto strumentale – per i torti arbitrali che sostiene aver subito nelle ultime partite di campionato, con riferimento alle gare contro Bologna, Roma e, appunto, Lazio.

Il club nerazzurro non ha nemmeno digerito la presenza di Guida in sala Var (come assistente del varista Di Paolo), ossia dell’arbitro a cui non viene più affidata una partita del Napoli perché – come rivelò lui stesso un paio di mesi fa a ‘Radio CRC’ – “Quando ho commesso degli errori, non era così sicuro passeggiare per strada. Pensare di sbagliare ad assegnare un rigore e di non poter uscire due giorni di casa per svolgere le mie attività sportive non mi fa sentire sereno“.

I tifosi dell’Inter sono furibondi: “Vergogna AIA, è il campionato più falsato della storia”

Chiffi con Barella durante Inter-Lazio
Inter-Lazio, tifosi furibondi: “Campionato più falsato della storia” – Calciomercato.it

Come visto nei commenti in alto, tanti interisti sui social ‘sostengono’ appieno la posizione dell’Inter, con alcuni di loro che si sono letteralmente scagliati contro Chiffi, lo stesso Guida e l’AIA, parlando addirittura di “campionato più falsato della storia”.

Gestione cookie