Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nuovo allenatore della Juventus, l’annuncio ufficiale di Giuntoli

Il Football director bianconero ha parlato anche di Teun Koopmeiners, che ha deluso le enormi attese riposte su di lui: “Ha perso un sacco di partite”

Giuntoli allo scoperto su Tudor e la panchina della Juventus a margine della seconda edizione del premio ‘Gianni Di Marzio’ di scena a Portofino.

Cristiano Giuntoli e Igor Tudor
Juventus, l’annuncio di Giuntoli su Tudor (LaPresse) – Calciomercato.it

Ha avuto un grande impatto – ha esordito il Football director bianconero al microfono di ‘Sky Sport’ – Forse me lo aspettavo meno psicologo e più sergente di ferro, ma è molto attento nei colloqui personali e nell’interpretare cosa succede ogni giorno a livello psicologico. Ci sta dando una grande mano”.

Il dirigente bianconero non si discosta da quanto dichiarato giorni fa dall’AD Scanavino: “Il futuro di Tudor? Finiamo il campionato e il Mondiale del Club, poi decideremo“. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci sul ritorno di Antonio Conte.

In conclusione Giuntoli si è espresso su Koopmeiners, suo ‘pallino’ e acquisto più costoso della scorsa campagna acquisti estiva. L’olandese è stato però una delle grandi delusioni della stagione bianconera: “Ha perso un sacco di partite, in tutto quasi tre mesi di tempo. È un bravissimo calciatore e deve ancora dimostrare il suo valore, ma sono certo che lo farà”.

Gestione cookie