Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Milan, spunta anche lo striscione per Pellegrini: il messaggio bellissimo dai tifosi

In Tribuna Tevere il bel segnale nei confronti del capitano giallorosso che sta vivendo il momento più difficile della sua carriera

All’Olimpico Roma e Milan si sfidano in una partita che può valere tantissimo nella stagione di entrambe le squadre. Una vittoria, visti i risultati che stanno maturando sugli altri campi, direbbe possibilità ancora di Champions ed Europa League per l’una o per l’altra squadra. Come detto, è stato ovviamente il prepartita più intenso degli ultimi anni per l’addio all’Olimpico di mister Claudio Ranieri, celebrato con uno striscione dietro l’altro e una coreografia super della Sud.

Lorenzo Pellegrini (LaPresse) – calciomercato.it

Oltre a 68100 spettatori sugli spalti (record storico), in panchina ci sono tutti i calciatori giallorossi compresi gli infortunati. C’è quindi Dybala così come Lorenzo Pellegrini, che si è operato appena due giorni fa alla coscia in Finlandia. Il capitano è tornato subito a Roma e oggi non è voluto ovviamente mancare a questa serata così importante a tutti i livelli. Un momento particolare per il mumero 7, che dovrà stare fuori circa 3-4 mesi e si perderà anche l’inizio della prossima stagione.

/7
282

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

3 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 21%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Con un contratto in scadenza nel 2026 e un futuro incertissimo, visto che il divorzio resta ipotesi più che possibile. Una stagione difficilissima questa, per lui ancora più che per gli altri, vissuta profondamente. Di certo lo striscione apparso in Tribuna Tevere questa sera lo avrà rinfrancato e non potrebbe essere altrimenti, soprattutto perché era tutt’altro che scontato visto il momento. “Sempre dalla parte dei romanisti… Forza Lorenzo!”, c’è scritto sul messaggio.

Gestione cookie