Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, nuovo allenatore e rinnovo Svilar: doppio annuncio di Ghisolfi

Le dichiarazioni del Direttore tecnico giallorosso prima del fischio d’inizio della sfida con l’Atalanta di Gasperini

Florent Ghisolfi ha risposto sul prossimo allenatore della Roma e sul rinnovo di Svilar prima della sfida con l’Atalanta che potrebbe essere decisiva o quasi per la qualificazione alla Champions League della squadra di Ranieri, che viene da 19 risultati utili consecutivi in Serie A.

Ghisolfi a Sky prima di Atalanta-Roma
Roma, nuovo allenatore e rinnovo Svilar: doppio annuncio di Ghisolfi (Screen Sky Sport) – Calciomercato.it

Non c’è ancora il nome“, ha detto il Direttore tecnico della Roma a proposito del successore di Ranieri. Dalle ultime indiscrezioni è emerso che sulla lista del club capitolino non ci sono, o meglio non ci sono più i nomi di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri.

La scelta finale, in ogni caso, sarà dei Friedkin: “La proprietà è sempre con noi, a Trigoria e non solo – ha sottolineato Ghisolfi – Coi Friedkin abbiamo parlato di tutto con la massima coerenza, perché abbiamo la fortuna di avere un proprietario discreto ma rilevante”.

/7
254

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

2 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

4 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

5 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

6 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

7 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Intanto prosegue la trattativa con gli agenti di Svilar per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2027: “Non c’è fretta perché scade tra due anni, sicuramente troveremo un punto di incontro per concludere l’accordo”.

Gestione cookie