Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Premio Maestrelli, premiati di Baroni e Rovella: il messaggio alla “famiglia laziale” | VIDEO CM.IT

Le parole del tecnico e del centrocampista della Lazio attraverso un videomessaggio: “Un premio non è mai personale ma dentro ci sono tutti quelli visibili e invisibili”

Si è svolta nella suggestiva cornice del Teatro Manzoni Cassino la consegna dei premi dedicati a Maurizio Maestrelli, che dà il via anche alla prestigiosa Lazio Cup, che vede la partecipazione di tante realtà del calcio giovanile internazionale. Tra i tanti premiati di spicco – dal presidente del Catanzaro Floriano Noto all’agente Fifa Michelangelo Minieri – anche Marco Baroni e Niccoló Rovella, che hanno inviato un videomessaggio.

Il messaggio di Rovella al Premio Maestrelli
Premio Maestrelli, premiati di Baroni e Rovella: il messaggio alla “famiglia laziale” – Calciomercato.it

“Specialmente in una squadra di calcio, un premio non è mai personale ma dentro ci sono tutti quelli visibili e invisibili che lavorano e rendono possibile tutto questo. Per questo vorrei ringraziare tutta la famiglia Lazio, ringrazio gli organizzatori e mi scuso sinceramente per non essere stato presente. Vi ringrazio tutti!”, le parole del tecnico biancoceleste reduce dal pareggio contro la Juventus.

“Mi dispiace molto di non poter essere lì alla premiazione, ma sono molto contento e soddisfatto del premio che mi è stato dato, quello della famiglia Maestrelli, e sono molto felice di essere il testimonial. Vi auguro una buona serata!”, il pensiero del centrocampista classe 2001.

Gestione cookie