Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Ansia Inter, riacutizzarsi dell’infortunio di Lautaro: cambiano i tempi di recupero

Le fatiche contro il Barcellona presentano il conto al capitano nerazzurro. Simone Inzaghi incrocia le dita in vista della finale Champions contro il Psg

Venti giorni a partire da oggi. Mancano poco meno di tre settimane alla finalissima di Champions League che metterà di fronte Inter e Paris Saint-Germain allo stadio ‘Allianz Arena’ di Monaco di Baviera. In casa nerazzurra è partito il conto alla rovescia anche per cercare di recuperare tutti gli infortunati. Primo fra tutti il suo capitano Lautaro Martinez.

Infortunio Lautaro Martinez, salta anche la Lazio
Lautaro Martinez, riacutizzarsi dell’infortunio: Inter in ansia (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero 10 nerazzurro ha stretto i denti contro il Barcellona, recuperando in tempi record dall’infortunio. Ed in campo è stato decisivo mettendo a segno il primo gol e procurandosi il rigore del raddoppio di Calhanoglu. Ma adesso è arrivato il conto da pagare: Lautaro Martinez ha subito un riacutizzarsi dell’elongazione muscolare che non solo lo ha escluso dalla trasferta di oggi contro il Torino, ma che lo costringerà a guardare dalla tribuna anche la sfida di domenica prossima contro la Lazio.

A meno di ulteriori ricadute, il Toro di Bahia Blanca ci sarà senza dubbio contro il Psg in finale, ma bisogna capire in quali condizioni. Se Simone Inzaghi non riuscirà a dargli un po’ di minutaggio nell’ultima giornata di Serie A contro il Como, poi sarà difficile vederlo in campo da primo minuto o comunque per l’intera durata della partita. Stanno meglio, invece, i vari Pavard, Frattesi e Mkhitaryan che dovrebbero tornare a disposizione già contro i biancocelesti di Baroni.

Gestione cookie