Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

A Napoli il sogno è doppio: l’annuncio prima della sfida al Genoa

 

Il doppio sogno degli azzurri: dallo Scudetto al grande colpo, con il talento belga sotto il Vesuvio. Ecco le dichiarazioni

Antonio Conte
A Napoli il sogno è doppio: l’annuncio prima della sfida al Genoa (LaPresse) – Calciomercato.it

Pochi minuti e il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo al Maradona, per sfida il Genoa di Vieira. Lo farà sapendo della vittoria dell’Inter a Torino, contro i Granata. I nerazzurri così hanno momentaneamente acciuffato gli azzurri in testa alla classifica.

Tutto, però, come è ampiamente noto, è nelle mani di Lobotka e compagni. Servono due vittorie e un pareggio ai partenopei per avere la matematica certezza di conquistare lo Scudetto. Di certo l’Inter non mollerà fino alla fine: “Lo abbiamo detto più volte: l’Inter è più attrezzata per più competizioni – afferma Giovanni Manna ai microfoni di Dazn -. Facciamo i complimenti a loro per la finale e gli facciamo un grande in bocca al lupo. Loro stasera hanno vinto, ma dipende tutto da noi”.

Un concetto chiaro, che i calciatori così come Antonio Conte sanno benissimo. Ora tutto il Napoli ci crede per davvero: “Ho sempre creduto che questo gruppo con questi valori potesse arrivare a fare fastidio fino alla fine. Però siamo orgogliosi, quello che hanno fatto i ragazzi e il mister è incredibile. L’atmosfera a Napoli è super, c’è consapevolezza e vogliamo rendere i tifosi ancora più orgogliosi”.

Colpo de Bruyne, le parole di Manna prima di Napoli-Genoa: “Adesso è assurdo”

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, arriva la domanda sul mercato. Le attenzioni si spostano così sul grande colpo.

Manna
Colpo de Bruyne, le parole di Manna prima di Napoli-Genoa: “Adesso è assurdo” (LaPresse) – Calciomercato.it

A Napoli, oltre allo Scudetto, si sogna pure Kevin De Bruyne: “È normale che si è sempre focalizzati sul mercato, ma in questo momento parlare di mercato è assurdo e sminuirebbe il lavoro dei ragazzi. Non mi sembra corretto. Stiamo lavorando e stiamo comunque attenti”. Nessuna conferma da parte di Giovanni Manna, ma allo stesso tempo nessuna smentita. A Napoli si può sognare per davvero.

Il Napoli con il ritorno in Champions League vuole fare le cose in grande e regalare giocatori importanti ad Antonio Conte. Così, d’altronde, si convince il tecnico a rimanere sotto il Vesuvio. De Bruyne, però, non è l’unico grande giocatore sul taccuino di Giovanna Manna e Aurelio de Laurentiis. Gli azzurri, infatti, stanno pensando seriamente anche a Jonathan David.

 

Gestione cookie