Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Non solo Kenan Yildiz, altra tegola per Tudor: lesione UFFICIALE

I bianconeri hanno comunicato l’infortunio del calciatore che dovrà saltare almeno i due scontri diretti contro Bologna e Lazio

Brutta botta per la Juventus in un momento a dir poco decisivo di questa stagione. I bianconeri sono tornati davanti al Bologna, che deve ancora scendere in campo, grazie alla vittoria contro il Monza per 2-0 arrivata per le reti di Nico Gonzalez e Kolo Muani. Una lotta punto su punto per la Champions League, con la Roma che ha sbancato San Siro e resta assolutamente in corsa insieme ai rossoblù e alla Lazio in campo stasera col Parma. E questo alla vigilia dei due scontri diretti che dovrebbero realmente decidere tutto quanto.

Igor Tudor (LaPresse) – calciomercato.it
/7
66

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

2 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

3 / 7

Chi è l’allenatore con più panchine nella storia della Serie A?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

6 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

7 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 42%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

La Juve infatti affronterà prima il Bologna la prossima settimana al ‘Dall’Ara’ e poi la Lazio all’Olimpico. E dovrà farlo verosimilmente senza Kenan Yildiz dopo la follia di ieri che gli è costata l’espulsione e la probabile squalifica di (almeno) due giornate per condotta violenta. Non solo, perché oltre al turco Tudor dovrà rinunciare anche a Lloyd Kelly per infortunio: “Avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”. Questo il bollettino ufficiale del club bianconero sull’ex Newcastle che quindi salterà entrambi gli scontri diretti. Come minimo.

Gestione cookie