Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nervosismo Lazio, Guendouzi furioso con Sacchi e l’Olimpico fischia: cosa è successo

I biancocelesti bersagliati dal loro pubblico per un brutto primo tempo col Parma, poi i giocatori cercano spiegazioni dall’arbitro anche lui contestatissimo

La Lazio va al riposo col punteggio sfavorevole. All’Olimpico il Parma guida all’intervallo grazie al gol di Ondreija al terzo minuto, sfruttando una dormita colossale e inspiegabile della difesa (ma non solo) biancoceleste. La squadra di Baroni prova a reagire, ma è diventa più una partita di nervi e senza comunque creare grossi pericoli. Suzuki non viene praticamente mai impegnato, il Parma si chiude bene senza rischiare granché. E alla Lazio manca lucidità e soprattutto qualità.

Gila (LaPresse) – calciomercato.it

Una partita perfetta per i ducali, che cercano ovviamente di addormentare il gioco, prendersi tutto il tempo del mondo tra una ripresa del gioco e l’altra. Innervosendo la Lazio. Che finisce il primo tempo con un po’ di nervosismo e frustrazione sia per una prestazione negativa che per qualche scelta non condivisa del direttore di gara. Al duplice fischio di Sacchi scattano i fischi sonorissimi dell’Olimpico, diciamo generali. Sia verso l’arbitro (soprattutto), reo di aver assegnato solo due minuti di recupero, ma anche verso la squadra incapace di reagire a dovere in uno dei match che può segnare la stagione. “Tirate fuori le palle”, cantano dalla Nord.

/7
251

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

2 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

3 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Qual è la squadra italiana che conta la miglior media spettatori allo stadio lo scorso anno?

6 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

7 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

E i calciatori biancocelesti, uscendo dal campo, cercano spiegazioni da Sacchi: Zaccagni ci scambia un paio di parole, ma è Guendouzi uno dei più nervosi e non a caso si avvicina allo stesso Sacchi per dirgli verosimilmente qualcosa. Mentre si riallontana per prendere la strada degli spogliatoi continua a guardarlo, quasi per dirgli ancora qualcosa anche senza parole. Ma alla Lazio serve un secondo tempo diverso sul campo.

Gestione cookie