Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Allenatore Juve svelato in diretta: l’annuncio di Giuntoli

Svolta Juve, il prossimo allenatore annunciato dal dirigente in diretta tv poco prima della gara con il Parma: non ci sono dubbi

La Juve in campo a Parma, per un appuntamento cruciale per il proprio finale di stagione. I bianconeri hanno rilanciato l’andatura nelle ultime settimane, raccogliendo sette punti in tre gare, ma devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Bologna, che per il momento li rimettono in quinta posizione. Per questo motivo, la gara del ‘Tardini’ non va assolutamente fallita.

Cristiano Giuntoli
Allenatore Juve svelato in diretta: l’annuncio di Giuntoli – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Torinesi a caccia dei tre punti per recuperare la quarta piazza, a dieci giorni dallo scontro diretto con il Bologna che potrebbe indirizzare in maniera definitiva la corsa. Ha parlato delle prospettive per il rush finale del torneo Cristiano Giuntoli, dt bianconero, intervenuto a ‘DAZN’ nell’immediato prepartita in terra emiliana: “La quota Champions si è alzata con gli ultimi risultati, ma dobbiamo pensare a noi, a questa partita e a provare a vincerla – ha spiegato – Come abbiamo gestito il rinvio della gara? Di certo la cosa ci ha creato qualche disagio, abbiamo cercato di non sovraccaricare i volumi di lavoro”.

Giuntoli ha rilasciato anche dichiarazioni molto significative per il futuro e per la panchina, anticipando di fatto chi sarà il prossimo allenatore. “Proseguire con Tudor l’anno prossimo? Siamo stati chiari fin dall’inizio, la speranza è rimanere insieme, saremmo contenti di farlo, decideremo dopo il Mondiale per Club”. Una apertura di credito molto importante, che evidenzia l’impatto positivo avuto dal tecnico croato in queste poche gare dal suo arrivo, per approccio e mentalità trasmessi alla squadra e all’ambiente.

/7
189

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

2 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

3 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

4 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 15%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Chiusura, per Giuntoli, dedicata alle mosse relative ai giocatori in prestito per il finale di stagione: “Trattenere i giocatori in prestito per il Mondiale? Ne stiamo parlando con i club di appartenenza, le decisioni arriveranno alla fine del campionato, speriamo che vada tutto per il verso giusto”.

Gestione cookie