Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, bocciatura senza appello: chiesta subito la sostituzione a Inzaghi

Polemica totale sull’Inter, la scelta di Inzaghi non paga: giocatore sotto accusa, pagelle impietose a fine primo tempo

Partita difficile, come si immaginava, per l’Inter, che a Bologna deve fare i conti con un avversario di ottimo livello e che sta rendendo il pomeriggio molto complicato. Nerazzurri protagonisti di un grande avvio ma che poi hanno subito per diversi tratti della prima frazione l’iniziativa avversaria, l’equilibrio in ogni caso regna e il punteggio di parità all’intervallo è giusto.

Simone Inzaghi
Inter, bocciatura senza appello: chiesta subito la sostituzione a Inzaghi – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Simone Inzaghi era consapevole delle insidie di questa gara, dovendo anche gestire le energie ha attuato anche qualche minima rotazione. Ma l’ingresso in campo di Correa non ha dato i frutti sperati. Prestazione assai deludente del ‘Tucu’, che non si è acceso praticamente mai e non è riuscito a dare un contributo apprezzabile in appoggio a Lautaro Martinez. I commenti dei tifosi nerazzurri sui social sono piuttosto eloquenti e stroncano la prova dell’ex Lazio:

Messaggi impietosi, si chiede a gran voce all’allenatore di prendere provvedimenti nel secondo tempo e di mettere mano ai cambi, schierando qualcun altro nel reparto offensivo per cercare di vincere la partita. Vedremo che cosa accadrà.

Gestione cookie