Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Marotta svela il regalo qualificazione: “Sarebbe un sogno”

Il presidente dell’Inter ha parlato prima della sfida contro il Bayern Monaco e ha svelato il suo sogno in caso di passaggio del turno

Nell’immediato pre-gara di Inter-Bayern Monaco, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a ‘Prime Video’, anticipando alcuni temi del match.  Si parte dal sold-out: “Il pubblico? Andrebbe ripagato con il superamento del turno. I tifosi saranno molto contenti, ma da loro abbiamo bisogno di uno straordinario supporto”

Marotta prima della finale di Supercoppa
Marotta svela il regalo qualificazione: “Sarebbe un sogno” (LaPresse) – Calciomercato.it

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E CONTRATTO – “È un bel gruppo, una bella squadra con valori importanti e il senso di appartenenza è uno di quelli. Stasera giocheranno fin quando non saranno sfiniti per regalare a loro, alla società e ai tifosi uno straordinario traguardo”.

SEMIFINALE – “Regalo? Sarebbe arrivare proprio sul traguardo e quindi andare a fare la finale e vincerla. Sarebbe un sogno, spesso i sogni si realizzano, speriamo. Mi accontento di poco? Io non mi accontento di poco, sono molto ambizioso e nello sport bisogna esserlo.

Inzaghi prima di Inter-Bayern Monaco: “Nessuna paura”

Anche Inzaghi ha parlato della partita prima del fischio d’inizio, lanciando la sfida ai tedeschi. “Le provocazioni del Bayern sui social? Affrontiamo una grande squadra. Abbiamo molto rispetto, ma non paura. Dobbiamo fare una grande gara e dare seguito alla prestazione di Monaco. Servono corsa, aggressività, unione. Tutta la squadra dovrà fare una grande gara”.

FORMAZIONE – “Sappiamo l’importanza di Dimarco, ma Carlos Augusto ha fatto una grande gara a Monaco. Sono riuscito a cambiare poco e a dosare qualche giocatore con il Cagliari. Abbiamo fiducia”.

VENTO – “Fa parte del gioco. A San Siro è difficile, ma sembra che stia smettendo di piovere. Speriamo ci sia un bel clima per favorire la gara”.

Gestione cookie