Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Allenamento personalizzato, Inter in allarme: dubbio Bayern

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Simone Inzaghi spera di recuperare il calciatore in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League: gli aggiornamenti

Si entra nel vivo. L’Inter con il pareggio di Parma ha proseguito il suo tour de force che ora entra nella parte più importante: la doppia sfida Champions contro il Bayern Monaco intervallata dalla sfida casalinga di campionato con il Cagliari.

Un trittico fondamentale per la stagione della squadra di Inzaghi che è ancora in corsa su tutti i fronti e vuole continuare così fino al termine, sperando in un finale pirotecnico. Per riuscirci servirà però una mano anche dalla dea bendata: occorre evitare tanti infortuni e sperare che la rosa sia completa fino al termine della stagione.

Proprio per evitare rischi ieri contro il Parma, Alessandro Bastoni è uscito alla fine del primo tempo a causa di un problema fisico. Il difensore è stato in panchina nella ripresa per qualche minuto con la borsa del ghiaccio sul ginocchio, cosa che ha fatto allarmare i tifosi. In realtà le condizioni del calciatore non sono particolarmente gravi e c’è speranza di averlo per l’andata contro il Bayern Monaco.

Inter, Bastoni a parte: le ultime

Quest’oggi il difensore non ha fatto la seduta defaticante insieme al resto della squadra, ma solo lavoro personalizzato.

Nulla di preoccupante, visto che la seduta post match non è mai particolarmente attendibile come allenamento. Importante sarà però la seduta di domani, la rifinitura, che darà una risposta chiara sulle condizioni di Bastoni. Ad oggi c’è fiducia per la sua presenza nella sfida contro i tedeschi, anche se non c’è la certezza che possa scendere in campo dal primo minuto.

Una certezza che si avrà domani mattina, l’allenamento che fugherà via i dubbi dell’Inter e di Inzaghi sulle condizioni di Bastoni. Ad oggi, la probabile formazione dei nerazzurri è la seguente: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Martinez, Thuram.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1009 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7191

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Da quale club arrivò Gabriel Batistuta alla Fiorentina nel 1991?

2 / 7

Rafael Leão ha lasciato il Milan nell'estate 2026. In quale squadra è andato?

3 / 7

Nel 1990 il passaggio di quale campione dalla Fiorentina alla Juventus scatenò le proteste dei tifosi viola?

4 / 7

Quale club ha piazzato più acquisti nella top 20 dei più costosi della Serie A nell'estate 2026?

5 / 7

Da quale club arrivò Pavel Nedvěd alla Lazio nel 1996?

6 / 7

Da quale club l'Inter acquistò Ronaldo il Fenomeno nel 1997, con una cifra record mondiale?

7 / 7

Nel 1999 Christian Vieri lasciò la Lazio con un trasferimento record mondiale. Dove andò?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie