Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Brutte notizie per la Roma: UFFICIALE, stagione finita per Dybala

L’argentino si opera: “Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio”

Si conclude qui la stagione di Paulo Dybala. La Roma ha appena annunciato che l’argentino “si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro“, rimediata domenica scorsa contro il Cagliari.

“Il calciatore e la società – prosegue la nota – hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”.

Dybala: “Mi opero per tornare il prima possibile”

“Cari amici. Innanzitutto, vi ringrazio di cuore per l’affetto che sempre mi dimostrate – l’incipit del post Instagram di Dybala dopo il comunicato della Roma – Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile.

Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo! Forza Roma e Vamos Argentina!”, conclude l’argentino.

2853

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

6 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1