Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dal paragone con Mazzarri al cambio in panchina: è bufera sul Napoli

Il Napoli spreca una chance importante sul campo del Venezia. Conte punta il dito anche contro il campo e sui social scatta la bufera 

Lo 0-0 del Penzo tra Venezia e Napoli rischia di lasciare strascichi importanti per gli azzurri che arrivano alla sosta con l’amaro in bocca per aver gettato al vento un’occasione importante proprio a margine di una giornata potenzialmente favorevole visto lo scontro diretto tra Atalanta e Inter.

Conte
Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

La squadra di Antonio Conte, nonostante le tante chance soprattutto del primo tempo, non è riuscita a sbloccare una partita che a conti fatti il Venezia ha anche meritato di pareggiare. Nel dopo gara l’allenatore del Napoli è apparso comunque soddisfatto per la prestazione, eccezion fatta per l’atteggiamento dei minuti finali.

Nel corso del suo intervento a ‘Dazn’ Conte ha inoltre avuto modo di puntare il dito contro le condizioni del terreno di gioco: “Il campo non era stato bagnato, la palla non scorreva, forse è la prima volta che accade quest’anno. Ho chiesto a Di Francesco se era stata una loro idea e mi ha detto di no”.

Napoli bloccato a Venezia: Conte e la bufera sul campo

Un annuncio quello relativo al terreno di gioco che ha fatto molto discutere nelle ore immediatamente successive alla gara.

Conte
Napoli bloccato a Venezia: Conte e la bufera sul campo (LaPresse) – Calciomercato.it

Anche su X infatti si è parlato molto delle parole di Conte lanciando anche un paragone con Mazzarri:

Fioccano i paragoni con Mazzarri dopo l’annuncio sul campo, con i detrattori di Conte pronti a puntare il dito. C’è chi ha persino prospettato un cambio di allenatore, riavvolgendo il nastro alla sessione invernale di calciomercato.

Gestione cookie