Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il ritorno di Agnelli divide i tifosi: “Ha fallito, Juve di nuovo in rosso”

Un possibile ritorno dell’ex presidente ha scatenato la reazione del popolo bianconero 

Andrea Agnelli di nuovo alla Juventus? La notizia si un possibile e presunto ritorno dell’ex presidente ha scatenato ovviamente i tifosi della ‘Vecchia Signora’.

Agnelli: le ultime sul ritorno
Andrea Agnelli (LaPresse) – Calciomercato.it

La ‘Vecchia Signora’ continua a deludere sul piano dei risultati e neanche il progetto con Thiago Motta in panchina, con Giuntoli a capo dell’area tecnica, ha sistemato la situazione. La Juve rimane lontana dalla corsa per lo scudetto e in Champions League si è dovuta arrendere ai playoff per mano di un non irresistibile PSV Eindhoven. Senza considerare, inoltre, la clamorosa eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli.

Agnelli e il ritorno alla Juventus: si scatena il dibattito sui social

Domenica, la fragorosa sconfitta in casa contro l’Atalanta, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con il popolo bianconero su tutte le furie e che chiede la testa dell’allenatore. Inoltre, anche il Dt Giuntoli è sotto accusa per le ultime sessioni di mercato e la costruzione della rosa.

Agnelli
Agnelli, ex presidente della Juve (LaPresse) – calciomercato.it

Così, la notizia di un presunto Agnelli bis, stavolta come proprietario della Juventus, scatena il dibattito sul futuro della ‘Vecchia Signora’, con tifosi e addetti ai lavori che si dividono sui social sul ritorno alla Continassa dell’ex presidente.

La tifoseria di fede bianconera si divide quindi su Andrea Agnelli, tra chi ne invoca il ritorno per aprire un nuovo ciclo vincente e chi invece preferirebbe voltare definitivamente pagina.

Gestione cookie