Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inzaghi si toglie qualche sassolino: “Sento pochi elogi per la squadra”

L’allenatore nerazzurro commenta il passaggio del turno e non mancano gli elogi alla squadra: il pensiero è già al Bayern

“Bravissimi”: Simone Inzaghi non usa mezze misure nell’elogia i suoi ragazzi. L’Inter passa il turno in Champions battendo anche al ritorno il Feyenoord e nel post gara a ‘Sky’ Simone Inzaghi ha tessuto le lodi del suo gruppo.

Simone Inzaghi applaude i tifosi dopo Inter-Feyenoord
Inzaghi si toglie qualche sassolino: “Sento pochi elogi per la squadra” (LaPresse) – Calciomercato.it

“Li riempio d’elogi perché se lo meritano e ne sento pochi per quel che stanno facendo. Ci basta quel che fanno i nostri tifosi.  Domani riposo? Era doveroso, da mercoledì a martedì abbiamo giocato tre partite in sei giorni, domani ci poteva stare”.

BAYERN MONACO – “Sarà una partita complicata, il Bayern lo avevo già incontrato con l’Inter e con la Lazio, è una squadra solida, molto ben allenata. Ce la giocheremo come fatto finora. Speriamo di poter avere tutti a disposizione: dispiace per l’ammonizione di Asllani visto che non avremo neanche Zielinski. Stasera sono entrati anche due ragazzi della Primavera: dovranno aiutarci anche loro perché in questo momento siamo corti”. 

Inter, Inzaghi: “Non è il primo anno che lottiamo su tanti fronti”

PRIMAVERA –  “Nel loro esordio c’è del lavoro fatto bene, i ragazzi stanno facendo un’ottima Youth League. Sono ai quarti di finale, si allenano stabilmente con noi e si sono meritati questa occasione”.

VINCERE TUTTO – “So cosa vuole dire allenare l’Inter. Staera è stata la mia partita numero 200: ci sono state tante gioie e qualche delusione: cerchiamo di onorare ogni partita e ogni competizione nel miglior modo possibile. In cosa sono cresciuto? Ogni giorno si impara di più. Non è il primo anno che siamo in corsa per tanti obiettivi. Al primo anno ci siamo giocati lo scudetto fino all’ultima giornata e siamo arrivati agli ottavi di Champions sfidando Liverpool e Real che arrivarono in finale. Questa squadra ha nel Dna il lottare per tutte le competizioni. Sappiamo che c’è un dispendio di energie, ma per questo i ragazzi vanno abbracciati”.

/7
2397

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

2 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

3 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

6 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

7 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 12%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!