Le ultime sul futuro del tecnico bianconero dopo l’incredibile ko contro l’Atalanta. Ecco cosa sta succedendo in casa Juventus
Alla vigilia si sperava in una vittoria per continuare a sognare lo Scudetto. D’altronde la vetta era lì a soli sei punti, ma il pesantissimo ko contro l’Atalanta ha riportato la Juventus con i piedi per terra.

Un poker, che porta le firme Retegui, de Roon, Zappacosta e Lookman, che ha fatto arrabbiare tanto i tifosi, tornati a contestare pesantemente, oltre che la dirigenza. Così Thiago Motta è finito nuovamente nel mirino della critica. Qualcuno pensava che dopo la bruciante sconfitta sarebbero arrivate le dimissioni o l’esonero, ma al momento nulla di tutto questo è successo. Queste, però, sono le ore delle analisi su un tecnico, che fino a questo momento ha fallito totalmente: prima l’eliminazione dalla Champions League, per mano di un modesto Psv, poi quella dalla Coppa Italia contro l’Empoli.
Juventus, Thiago Motta al capolinea: crolla la sua quota

Il ko contro l’Atalanta ha solo certificato quanto in molti pensavano. La panchina di Thiago Motta è tornata dunque a traballare pesantemente, tanto che la quota del suo esonero su Sisal è letteralmente crollata: chi decidesse di scommettere sulla separazione tra la Juve e l’ex Bologna, anche attraverso le dimissioni, non vincerebbe nemmeno due volte la posta. La quota è infatti di 1,85, la più bassa.
Scommettere su Sergio Conceicao, ad esempio, pagherebbe di più, due volte e mezzo la posta. Solo due, ma comunque più di Thiago Motta, se si decidesse di puntare sugli addii di Eusebio Di Francesco e Zanetti. La situazione della panchina della Juventus va, dunque, monitorata con attenzione. Lo stanno facendo anche i siti specializzati nelle scommesse. I bianconeri e l’ex Bologna rischiano davvero di dirsi addio.