Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, nuova bufera: l’attacco tira in ballo lo scudetto dei veleni

Situazione spinosa in casa nerazzurra: tornano in auge i ricordi del passato e la lotta per lo scudetto nel 2022

La vittoria in rimonta contro il Monza comporta per l’Inter di vivere un’altra giornata da capolista, indipendentemente dal risultato del Napoli contro la Fiorentina.

Inzaghi
Inter, tornano in auge i ricordi della lotta al titolo del 2022 (LaPresse) Calciomercato.it

Al termine dei primi 45 minuti della sfida del Maradona, gli azzurri hanno chiuso in vantaggio grazie alla rete di Romelu Lukaku. Un gol arrivato dopo un intervento non propriamente perfetto di De Gea. La respinta del portiere spagnolo sulla conclusione di McTominay è finita proprio sui piedi del centravanti belga, che ha siglato il vantaggio. Un errore che non è passato inosservato, soprattutto sui social.

Su X infatti tanti tifosi di altre squadre in lotta per il vertice, in particolare sostenitori dell’Inter, hanno puntato il dito contro il portiere spagnolo della Fiorentina. “Contro di noi sembrava Yashin” scrive un tifoso nerazzurro. E c’è invece chi rievoca gli spettri del passato, in particolare la lotta scudetto contro il Milan vissuta nel 2022, poi persa dai nerazzurri a favore proprio dei rossoneri allenati da Stefano Pioli.

E oltre alle polemiche per il gol subito, c’è anche chi punta il dito contro l’arbitro, ironizzando sulla “Marotta League”.

Gestione cookie