Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra i giallorossi e rossoneri. Ecco i migliori e i peggiori della partita
Partita rocambolesca in Salento, dove il Milan va sotto di due reti per via di una doppietta da vero bomber di Krstovic. Poi entra Rafa Leao e con un pizzico di fortuna, il Diavolo rialza la testa. Così sale in cattedra Pulisic e i rossoneri battono il Lecce.

Ecco i voti:
LECCE
Falcone 6,5
Guilbert 5
Baschirotto 5
Jean 5
Gallo 5
Coulibaly 5 – Dall’83’ Banda s.v.
Berisha 6 – Dal 55′ Pierret 7
Helgason 5,5 – Dal 74′ Ramadani s.v.
Pierotti 6,5 – Dal 74′ Veiga s.v.
Krstovic 8
Morente 6 – Dall’83’ Rebic s.s.
All. Giampaolo 6
MILAN
Sportiello 6
Walker 5 – Dal 74′ Sottil s.v.
Thiaw 5
Gabbia 5,5
Theo Hernandez 6,5
Bondo 6 – Dal 62′ Joao Felix 6
Musah 5 – Dal 74′ Fofana s.v.
Jimenez 5 – Dal 45′ Leao 7
Reijnders 5,5
Pulisic 7
Gimenez 6 – Dal 62′ Abraham 6,5
All. Conceicao 5
Top e flop dei rossoneri per Lecce-Milan
TOP Pulisic e Leao 7 – E’ una partita complicata per l’americano, che fatica a trovare la giocata, sbagliando diverse scelte. Sergio Conceicao però lo tiene in campo e alla fine fa la differenza. Prima si procura il rigore, che trasforma, poi è puntuale nel ricevere l’assist di Leao e portare avanti il Milan. Tra i top non si può non citare proprio il portoghese, protagonista in due gol. Ma il migliore in assoluto della partita è ovviamente Krstovic
FLOP Walker e Thiaw 5 – La difesa del Milan balla parecchio e l’inglese è certamente tra i peggiori. Tante decisioni sbagliate dietro e mai davvero efficace in avanti, dove si fa notare per un cross completamente sballato. Non fa meglio Malick Thiaw, apparso spesso lento ed impacciato.
TABELLINO
LECCE-MILAN 2-3
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstović, Morente. A disp.: Früchtl, Samooja; Gaspar, Sala, Tiago Gabriel, Veiga; Kaba, Pierret, Rafia, Ramadani; Banda, Burnete, Karlsson, N’Dri, Rebić. All.: Giampaolo.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernández; Bondo, Musah; Pulisic, Reijnders, Jiménez; Gimenez. A disp.: Nava, Torriani; Bartesaghi, Florenzi, Terracciano, Tomori; Fofana; Abraham, Chukwueze, João Félix, Jović, Leão, Sottil. All.: Conceição.
Arbitro: Doveri di Roma.
GOL: 7′ e 59′ Krstovic (L), 68′ autogol Gallo (M), 73′ Pulisic (M)
AMMONITI: Berisha (L), Krstovic (L)
ESPULSI:
Spettatori: