Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Che vergogna”: terremoto Juventus, sta succedendo adesso

I bianconeri travolti dalle polemiche per quanto avvenuto questa sera: per i tifosi non c’è rimpianto più grande

Non bastano le cinque vittorie in campionato e il primo posto che non è stato mai così vicino come ora. La Juventus si ritrova travolta dalle polemiche anche questa sera in cui non scende in campo ed è reduce dalla vittoria contro il Verona.

Motta a braccia conserte durante Juve-Verona
“Che vergogna”: terremoto Juventus, sta succedendo adesso (LaPresse) – Calciomercato.it

La colpa è dell’Arsenal che sta annientando il Psv Eindhoven nonostante le grandi defezioni con cui deve fare i conti Arteta in avanti. I Gunners hanno impiegato appena 31 minuti per mettere in archivio risultato e qualificazione con tre gol che hanno indirizzato il doppio confronto. Un risultato (alla fine del primo tempo sarà 3-1 per gli inglesi con il gol di Lang su calcio di rigore) che fa aumentare i rimpianti della Juventus per l’eliminazione subita proprio ad opera degli olandesi.

L’Arsenal schianta il Psv: rimpianto Juventus

Il risultato di Eindhoven scatena i tifosi della Juventus che sui social si lanciano contro Motta e la squadra bianconera in generale.

Timber esulta con il gesto del telefono contro il Psv
L’Arsenal schianta il Psv: rimpianto Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

“Grazie Motta” scrive un sostenitore bianconero su X, mentre un altro ne chiede l’allontanamento (con parole irripetibili) anche in caso di tricolore: “Che vinca lo scudetto e vada via” la frase che invoca l’esonero dell’allenatore. Ma sono in tanti a sottolineare come la Juve abbia perso una grandissima occasione contro il Psv, ma c’è anche chi vede il bicchiere mezzo pieno: in caso di passaggio del turno, sarebbero stati i bianconeri ad essere travolti dall’Arsenal. “Figuraccia evitata” prova a consolarsi un utente.

Gestione cookie