Il tecnico ha commentato la vittoria della Juventus sul Verona, soffermandosi anche sulla prestazione dell’olandese
Vittoria importante per la Juventus in casa contro il Verona. Thiago Motta nel post gara a ‘Dazn’ analizza la partita della sua squadra: “Abbiamo fatto una buona partita, ci vuole un grande equilibrio. Abbiamo giocato bene, con qualità, la vittoria è meritata. Abbiamo preso tre punti importanti, ora dobbiamo recuperare i giocatori e preparare bene la prossima partita contro una grande squadra come l’Atalanta”.

MODO DELLA VITTORIA – “I tre punti fanno sempre benissimo. Il modo di come sono arrivati è perfetto. Non era facile per i ragazzi mantenere l’equilibrio e la tranquillità che non vuole dire essere lenti. Significa giocare bene a calcio, aspettare il momento giusto per colpire. L’ambiente era particolare, a volte può venire l’ansia ai giocatori, andare in frenesia. Alla fine se succede, normalmente non arrivi a segnale e ti esponi ai contropiede, noi non abbiamo dato questa possibilità. I ragazzi se lo meritano, oggi l’atteggiamento è stato impeccabile”.
Juventus-Verona, Motta: “Scudetto? Manteniamo i piedi per terra”
KOOPMEINERS – “Sono contento dei giocatori che ho, dell’impegno e del lavoro. È chiaro che contro l’Empoli abbiamo sbagliato l’atteggiamento, allo stesso tempo siamo esigenti, vogliamo sempre di più, vogliamo fare meglio. Questo è il segreto del nostro lavoro, cercare sempre di migliorare ogni giorno. Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione, ma fa parte già del passato. Teun (sbaglia più volte il nome, ndr), faccio fatica a ricordare il nome, ha una mentalità fantastica. È un ragazzo di grandissimo livello. Lui deve accettare le critiche e deve continuare a lavorare perché darà tanto a questa squadra”.

CORSA SCUDETTO – “Faccio fatico a dire il nome di Teun, oggi ha fatto gol, abbiamo fatto un’ottima parte. Manteniamo i piedi per terra, manteniamo equilibrio e pensiamo alla partita con l’Atalanta“.