Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-MILAN 2-1: Felix nullo, difesa distratta. Si salva solo Leao

Voti, top e flop del match del campionato di Serie A ta i rossoblu e i rossoneri. Ecco i migliori e i peggiori della partita

Ecco i voti:

BOLOGNA
Skorupski 6
De Silvestri 6 – Dall’84’ Calabria s.v.
Beukema 6,5
Casale 6
Miranda 6
Freuler 6,5
Ferguson 6 – Dal 72′ Pobega s.v.
Domínguez 7 – Dall’80’ Cambiaghi 6,5
Fabbian 6 – Dal 72′ Odgaard s.v.
Ndoye 7
Castro 7  – Dall’80’ Dallinga s.v.
All. Italiano 7

MILAN
Maignan 6
Jiménez 5 – Dall’84’ Abraham s.v.
Thiaw 5
Pavlović 5
Hernández 5
Musah 6
Fofana 5
João Félix 4,5 – Dal 60′ Pulisic 5
Reijnders 5,5
Leão 6,5
Gimenez 6 – Dal 76′ Jovic s.v.
All. Conceicaio 4,5

Mariani 4,5

I migliori e i peggiori dei rossoneri in Bologna-Milan

TOP LEAO 6,5 – Alla fine il numero dieci portoghese è uno dei pochi a salvarsi tra i rossoneri. Trova il gol che sblocca il match con una grande corsa verso la porta. C’è poco altro nella sua partita, ma fa certamente meglio dei suoi compagni di reparto. Stasera il portoghese si mette in mostra, inoltre, anche per qualche ripiegamento in fase difensiva.

FLOP JOAO FELIX 4,5 – Ancora lui. Il portoghese continua ad essere schierato titolare, senza mai riuscire ad incidere. Un’ora di nulla. Prova la giocata in tre circostanza: due volte senza fortune, in un’altra fa ammonire Casale. Poi si fa notare per i diversi palloni persi in posizione pericolosa e per quello scatto mancato, al dodicesimo, per via della trattenuta di un difensore del Bologna. Conceicao prima o poi ci spiegherà la scelta di puntare sempre sul connazionale. Una scelta che penalizza Pulisic, Reijnders e chiaramente tutto il Milan.

TABELLINO
BOLOGNA-MILAN 2-1

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson; Domínguez, Fabbian, Ndoye; Castro. A disp.: Bagnolini, Ravaglia; Calabria, Erlić, Lucumí, Lykogiannīs; Aebischer, El Azzouzi, Moro, Pobega; Cambiaghi, Dallinga, Odgaard, Orsolini. All.: Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jiménez, Thiaw, Pavlović, Hernández; Musah, Fofana; João Félix, Reijnders, Leão; Gimenez. A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Gabbia, Terracciano, Tomori; Bondo, Pulisic; Abraham, Camarda, Chukwueze, Jović, Sottil. All.: Conceição.

GOL: 43′ Leao (M), 48′ Castro (B), 84′ Ndoye (B)
AMMONITI: Theo Hernandez (M), Casale (B), Thiaw (M)
ESPULSI:
Arbitro: Mariani di Aprilia.
Spettatori: 30.079

2672

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

5 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1