L’allenatore della Roma commenta la vittoria contro il Monza e l’ottimo momento di forma della formazione capitolina
Ancora un successo per la Roma che allunga la sua serie positiva battendo 4-0 il Monza. Nel post gara, intervenuto a ‘DAZN’, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha commentato la partita.

FARE PAURA – “Noi siamo coscienti che ora ci aspettano partite importantissimi, partendo da domenica prossima che affronteremo il Como, una squadra meravigliosa con un allenatore giovanissimo, ma che tra 3-4 sarà nel gotha del calcio perché è bravissimo come ragazzo”.
PARTITA – “Sono contento perché i ragazzi hanno messo in pratica quello che abbiamo preparato in allenamento. Era una partita trappola perché il Monza deve salvarsi. I ragazzi hanno recepito il momento, abbiamo preso i tre punti, ora resettiamo e pensiamo alla prossima che lo ripeto sarà molto difficile”.
COME SI È FATTO ASCOLTARE – “Cerco sempre di trovare il feeling con la squadra. Questa è una squadra che ha sofferto molto, ha cambiato tre allenatori, la gente contestava: la cosa che mi riempie d’orgoglio è che sta ritrovando il feeling con i tifosi. La gente viene allo stadio sapendo che la squadra lotterà, poi si può vincere o perdere”.
EMOZIONI – “Sono felice, fino ad adesso, ma bisogno arrivare alla fine. Anche ai ragazzi dico di arrivare al traguardo e poi vedremo le emozioni”.
CRISTANTE – Lui è molto pericoloso sul primo palo e gli ho detto: ‘ma che ti sei scordato come si fa gol sul primo palo?’. Così ci siamo guardati quando ha fatto gol”.