Il Presidente del Senato: “Conte e Inzaghi nel cuore degli interisti insieme a Mourinho. Scudetto al Napoli e Champions a noi? Non firmo”
Il presidente del Senato Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, a margine di un evento a Palazzo Lombardia ha parlato del momento della squadra nerazzurra: “La settimana inizi bene ma l’importante è dove si arriva, cioè ci vediamo sabato sera.
Sono indeciso se andare a Napoli. Volevo andare allo stadio nuovo della Juventus, sono andato per la prima volta e abbiamo perso quando avevo giurato che non sarei mai andato, quindi sono indeciso se andare a Napoli. È meglio che la guardo in televisione”.

“Scudetto al Napoli e Champions all’Inter? No, non firmo. E poi vorrei anche la Coppa Italia. Inzaghi o Conte? Sono due grandi allenatori, molto diversi, ma entrambi nel cuore degli interisti insieme a Mourinho“.
🗣️ #Inter – Il presidente del Senato Ignazio #LaRussa, noto tifoso nerazzurro, lasciando Palazzo Lombardia: “Non firmo per lo scudetto al #Napoli e la Champions all’Inter, io vorrei anche la Coppa Italia. L’uomo scudetto sarà #Martinez: non Lautaro, ma il portiere. #Inzaghi o… pic.twitter.com/Y9LZfaT2Hq
— calciomercato.it (@calciomercatoit) February 24, 2025
“L’uomo scudetto? Sarà Martinez, non il centravanti (Lautaro, ndr) ma il portiere perché avrà un compito difficilissimo. Se sarà all’altezza, sarà la novità che ci aiuta”, ha concluso La Russa.