Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Clima teso in casa Atalanta: “Quando si parla si rischiano casi, meglio giocare”

Tra il futuro di Gasperini e il caso Lookman la tensione è alta in casa nerazzurra: la situazione

L’Atalanta è chiamata a rispondere ad Empoli dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Club Brugge. In casa nerazzurra la speranza scudetto non è svanita, ma gli orobici dovranno essere bravi ad approfittare del passo falso del Napoli.

Gasperini amareggiato
Futuro Gasperini: parla Luca Percassi (LaPresse) – Calciomercato.it

Di fronte un Empoli bisognoso di punti salvezza, ma a tenere banco in casa nerazzurra ci sono le parole di Gian Piero Gasperini. Il tecnico, alla vigilia della sfida contro i toscani, ha parlato di futuro, sottolineando come il suo percorso alla guida della Dea sia ormai destinato a concludersi. A tal proposito ha parlato Luca Percassi, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima del fischio d’inizio del match. In merito alla possibile separazione da Gasperini, Percassi ha commentato: “Questi temi sono temi che abbiamo affrontato sempre a fine stagione e mai con così tanto anticipo. Proprio per il grande rapporto la nostra idea è quella di rispettare la sua volontà, se la sua volontà è non rinnovare lo rispettiamo. Abbiamo un contratto, quello che abbiamo come obiettivo è di essere concentrati nel finale di stagione. Continuare col contratto in scadenza? Non sono tematiche attuali, dobbiamo pensare all’Empoli e alle gare che ci aspettano”.

Percassi ha poi parlato anche della vicenda Lookman: “Dovete parlarne direttamente col mister, penso che noi abbiamo bisogno di giocare. Quando si parla si rischia di creare casi che non servono al buon esito di un campionato che è stato straordinario e di un percorso in Champions che ha visto l’Atalanta super protagonista”.

Gestione cookie