Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Porto, disordini nel settore ospiti: interviene la Polizia, cosa è successo

Scontri all’interno del settore degli ultras portoghesi che hanno provato a venire a contatto con i tifosi romanisti in Monte Mario

La Roma conduce all’Olimpico contro il Porto nella sfida fino ad ora più importante della stagione. Un punteggio vitale, soprattutto per come è arrivato, in rimonta dopo che Omorodion aveva gelato i giallorossi in rovesciata. Tre gol nello spazio di 12 minuti che mutano radicalmente la storia di questa partita. E che scatenano i tifosi ospiti assiepati nel loro settore in distinti Nord.

Intorno al 40′ infatti nascono dei disordini nell’area dei circa 400 sostenitori del Porto arrivati in queste ore nella capitale. Verosimilmente gli stessi ultras lusitani (alla vigilia la Questura temeva alleanze con i tifosi della Lazio con cui c’è amicizia) hanno provato a scavalcare verso i tifosi della Roma in Monte Mario e da lì è nata una sorta di rissa con gli steward che erano lì a garantire la sicurezza. Subito ovviamente è arrivato l’intervento della Polizia che in un minuto ha sedato il caos scongiurando peggioramenti.

2327

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

2 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

5 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1