Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto a margine del premio ‘Amico dei Bambini’.

Il tecnico del Como ha parlato di calciomercato. La prima domande è su Theo Hernandez, che a gennaio la squadra lombarda ha provato ad acquistare dal Milan: “Ne ha parlato il presidente. Se lo ha detto lui, sarà sicuramente la verità”.
Poi una battuta sul futuro di Nico Paz e la corte delle big – “È un piacerlo allenarlo, però ci vuole molta calma. Diventerà un giocatore speciale, ma nel calcio non devi andare troppo veloce perché ha ancora tanta strada da fare. Dobbiamo aiutarlo a crescere, senza mettergli troppa pressione. Con noi al Como sta imparando tanto”.
🗣️ Cesc #Fabregas su #NicoPaz e la corte delle big, tra le quali spicca l’#Inter: “È un piacerlo allenarlo, diventerà un giocatore speciale. Deve crescere però con calma e senza troppa pressione. Al #Como sta imparando tanto”
Sul colpo #TheoHernandez a gennaio: “Se lo ha detto… pic.twitter.com/MQ1djaiU26
— calciomercato.it (@calciomercatoit) February 20, 2025
Infine si affronta il tema Napoli, prossimo avversario del Como in Serie A: “Sarà una partita importante, servirà una bella prestazione per cercare di conquistare i tre punti. Il Napoli ha le qualità per vincere lo scudetto, conosco Conte e fa lavorare ogni giorno forte la squadra. Proveremo a giocarci le nostre possibilità, stiamo crescendo tanto”.