Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Feyenoord, Theo Hernandez inguaia Conceicao: “Ha la testa altrove”

Deludente il primo tempo del laterale rossonero nel match di scena al ‘Meazza’. Salterà l’eventuale andata degli ottavi Champions

All’intervallo il Milan conduce 1-0 sul Feyenoord, stesso risultato dell’andata. Ai rossoneri servirebbe quindi un altro gol per qualificarsi agli ottavi di Champions League.

È mancata un po’ di cattiveria sotto porta, ma nel complesso è stato buono il primo tempo della squadra di Conceicao. Ha brillato Leao oltre naturalmente all’ex Gimenez, il quale ha sbloccato la gara dopo appena 40 secondi. Non all’altezza dei suoi compagni, invece, Theo Hernandez.

,Milan-Feyenoord, Theo Hernandez si dispera
Milan-Feyenoord, bocciato il primo tempo di Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.it

Milan-Feyenoord, Theo Hernandez nel mirino: “Disconnesso a livello mentale”

Non a caso il laterale francese è quello che su X ha ricevuto tante critiche dai tifosi milanisti, anche non italiani. Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:

Sciocchezza Theo Hernandez: salterebbe l’andata degli ottavi Champions

Hernandez è finito sotto accusa anche per aver sprecato l’occasionissima del possibile raddoppio, e perché vicino a due minuti dal termine si è beccato un’ammonizione stupida che, essendo diffidato, lo costringerebbe a saltare l’eventuale andata degli ottavi, dove i rossoneri potrebbero incontrare l’Inter di Simone Inzaghi.

Gestione cookie