Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Esonero immediato”: eliminazione decisiva, per Conceicao è ‘finita’

Milan fuori dalla Champions League e nel mirino ci finisce Conceicao: tutti contro il tecnico portoghese

Colpevole! Sergio Conceicao non è esente da colpe, almeno secondo i tifosi del Milan, per l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League.

Conceicao in Milan-Feyenoord
“Esonero stasera”: eliminazione decisiva, per Conceicao è ‘finita’ (LaPresse) – Calciomercato.it

Contro il Feyenoord non è riuscita la rimonta, nonostante il gol al primo minuto dell’ex di turno Santiago Gimenez. Prima l’espulsione di Theo Hernandez, quindi il pareggio di Carranza hanno condannato il Milan: fuori dalla Champions ai playoff. Nel mirino, ovviamente, è finito il terzino francese, ma non soltanto lui. Molti tifosi hanno scelto Conceicao come capro espiatorio.

Ecco alcuni tweet su di lui:

Milan, Conceicao sotto accusa: chiedono l’esonero

Diverse le accuse mosse dal popolo rossonero a Sergio Conceicao, la principale riguarda la sostituzione di Gimenez quando il Milan era sì in inferiorità numerica, ma ancora in vantaggio.

Sergio Conceicao urla in panchina in Milan-Feyenoord
Milan, Conceicao sotto accusa: chiedono l’esonero (LaPresse) – Calciomercato.it

Il popolo social non ha gradito l’esclusione dell’unica punta centrale in campo, preferendo eventualmente far uscire Joao Felix che non è stato incisivo. Il tecnico portoghese ha fatto un’altra scelta e dopo poco ne ha pagato le conseguenze con il gol proprio di Carranza. Ma al tecnico è rinfacciato anche non l’aver sostituito Hernandez ammonito, così come alcune scelte di formazione e alcune sostituzioni che sono state poco comprensibili.

Ora per il Milan c’è da provare la risalita in campionato, oltre alla coppa Italia: sarà soprattutto il primo obiettivo decisivo per il futuro di Conceicao che molti tifosi vorrebbero già vedere lontano da Milanello.

Gestione cookie