Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conte esulta ed esplode la rabbia: “È imbarazzante”

Si scatenano subito dopo la rete del pareggio del Napoli contro la Lazio firmato da Raspadori, stasera titolare al fianco di Lukaku

La Lazio ha sbloccato subito il match col Napoli di scena adesso all’Olimpico. I biancocelesti sono passati in vantaggio con un super gol di Isaksen, che ha sorpreso Meret – qualche metro lontano dalla porta – con una conclusione potente che ha scheggiato la parte bassa della traversa prima di finire a rete.

Furia Conte in panchina
Conte esulta ed esplode la rabbia: “E’ imbarazzante” (LaPresse) – Calciomercato.it

La reazione degli azzurri è stata pressoché immediata, con l’1-1 firmato da Raspadori – stasera in coppia con Lukaku nel 3-5-2 – arrivato dopo appena sette minuti con protagonista in negativo il portiere dei padroni di casa, Provedel.

Pareggio del Napoli, Provedel nel mirino: “Doppia papera, Mandas l’avrebbe parata”

Da un suo rilancio errato è partita l’azione del pari azzurro, poi sul tiro dell’attaccante dei partenopei si è buttato in maniera goffa, con il pallone che ha colpito la sua coscia prima di andare in porta.

Provedel dopo un gol subito
Pareggio del Napoli, Provedel nel mirino: “Doppia papera, Mandas l’avrebbe parata” (LaPresse) – Calciomercato.it

Esultanza rabbiosa di Conte e rabbia social dei tifosi laziali contro il loro portiere. Ecco alcuni dei (tantissimi) commenti su X raccolti da Calciomercato.it:

Lazio-Napoli, Baroni perde Castellanos

Poco prima della mezz’ora perdita importante per la squadra di Baroni. Ko l’attaccante di riferimento, nonché uno dei giocatori più importanti della Lazio, Taty Castellanos. Problema fisico per l’argentino, uscito piuttosto dolorante dal campo. Al suo posto è entrato Noslin.

Gestione cookie