Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nuova proprietà e dimissioni, caos in casa rossonera

Possibile rivoluzione per il club che ha delle scadenze da rispettare: ecco cosa sta succedendo. Tifosi in attesa di novità

Tifosi della Lucchese
Nuova proprietà e dimissioni, caos in casa rossonera (LaPresse) – Calciomercato.it

I nuovi proprietari dei rossoneri sono sbarcati in città nella giornata di ieri. Attorno al club italiano si è iniziato così a respirare una nuova aria.

Con l’arrivo della SLT Associati Srl, i tifosi della Lucchese hanno iniziato a sperare che il vento possa finalmente cambiare. Stefano Sampietro e Alessandro Bui, gli artefici dell’acquisto delle quote di maggioranza dal Gruppo Bulgarella, hanno provato a far chiarezza su quanto sta succedendo: “Per noi – affermano affermano i primi due  a La Nazione – è stata una sfida e un’ opportunità: siamo già nel mondo dello sport con una società di basket a Roma e si sono create le condizioni per provare nel calcio e per provare a dare una mano a questa società”

“L’acquisto ce lo ha proposto l’avvocato Longo, che è un collega e che conosciamo da tempo e con il quale siamo anche in un collegio sindacale di un’azienda. Longo resterà alla guida del club? Per ora, sì”.

Lucchese, ansia e preoccupazione

Tifosi della Lucchese
Lucchese, ansia e preoccupazione (LaPresse) – Calciomercato.it

L’acquisto del club è arrivato in maniera repentina e c’è il timore che non ci sia il tempo per bonificare gli stipendi entro lunedì, giorno della scadenza: “Siamo tranquilli, siamo qui a apposta oggi, stiamo lavorando anche per questo, anche se i tempi sono stretti, ci stiamo muovendo. L’acquisto è stato fatto da noi e non per conto di terzi. E’ mancata una vera e propria due diligence, proprio per i tempi stretti e stiamo verificando se quanto ci è stato detto corrisponde alla realtà, anche riguardo ai conti della gestione precedente, mi riferisco a quella del Gruppo Bulgarella”.

I tifosi rossoneri sono dunque in attesa di novità e se tutto verrà fatto entro i tempi. Nel frattempo però, secondo Sportitalia.com, la dirigenza si starebbe dimettendo in massa. Per la Lucchese sono davvero ore di fuoco

Gestione cookie