Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rigore scandaloso, Atalanta sconfitta dal Brugge allo scadere: rissa dopo il triplice fischio

Champions League: Muler si è letteralmente inventato un penalty nel primo minuto di recupero, confermando la sua decisione anche dopo il consulto al Var

L’Atalanta ha perso l’andata degli spareggi Champions. 2-1 in casa del Brugge, con il ko arrivato allo scadere per colpa di un rigore inesistente, ma possiamo definirlo anche scandaloso.

Brugge-Atalanta
Champions, la cronaca di Brugge-Atalanta (LaPresse) – Calciomercato.it

Un rigore assurdo condanna l’Atalanta

Al 91′ Muler ha fischiato penalty punendo una mano larga di Hien sul volto di Nilsson. L’arbitro è stato richiamato al VAR per rivedere l’episodio, diciamo anche per annullare la sua decisione, che invece ha incredibilmente confermato.

Proteste furiose, ma inevitabili degli atalantini. Ammoniti Toloi, Cuadrado e lo stesso Hien prima del tiro dal dischetto trasformato dallo stesso Nilsson. Dopo il triplice fischio semi-rissa in campo, con i giocatori nerazzurri – e Gasperini – letteralmente furiosi per la decisione che rischia di compromettere il cammino in Champions. Al ritorno a Bergamo, la ‘Dea’ sarà obbligata a vincere con due gol di scarto per passare agli ottavi.

BRUGGE-ATALANTA 2-1
15′ Jutgla (B), 41′ Pasalic (A), 94′ Nilsson (B)

Atalanta derubata a Brugge: “Rigore assurdo”

Su X commenti unanimi: il rigore dato contro l’Atalanta è senza senso

Gestione cookie