Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Campionato falsato”: succede tutto durante Inter-Fiorentina

Match dai nervi tesi quello di San Siro che chiude la giornata numero 24 di Serie A: grandi proteste per quanto accaduto in campo

Un’Inter indiavolata sta battendo la Fiorentina nel primo tempo del monday night della 24esima giornata di Serie A.

Gosens e Calhanoglu a contrasto in Inter-Fiorentina
“Campionato falsato”: succede tutto durante Inter-Fiorentina (LaPresse) – Calciomercato.it

I nerazzurri hanno approcciato la partita con grande foga, mettendo sotto i viola fin dal primo minuto. Per passare il vantaggio però la squadra di Inzaghi ha avuto bisogno di un autogol di Pongracic su calcio d’angolo.

Proprio il corner ha sollevato più di una polemica perché prima dell’assegnazione, Bastoni ha rimesso in campo la palla che era già completamente uscita dalla linea di fondo. Una decisione molto contestata e che ha fatto parlare di “campionato falsato” a qualche tifoso sui social.

Inter-Fiorentina, proteste per rigore della viola

Grandi proteste dunque con in tifosi delle rivali dell’Inter che hanno polemizzato sui social. Polemiche che sono poi proseguite sul fronte opposto quando l’arbitro, dopo revisione al Var, ha assegnato un calcio di rigore alla viola per un tocco di mano di Darmian.

Darmian durante Inter-Fiorentina
Inter-Fiorentina, proteste per rigore della viola (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’altra decisione che ha sollevato le critiche dei tifosi, questa volta dal versante opposto. Una partita dunque molto accesa e non soltanto sul terreno di gioco.

Gestione cookie