L’ex attaccante bianconero è esploso dopo il trasferimento a Firenze: ieri sera doppietta decisiva nel match contro l’Inter
Recupero di campionato ancora fatale per l’Inter, che stavolta cade sul campo della Fiorentina mancano l’aggancio al Napoli capolista.

Secondo tempo travolgente da parte dei viola di Palladino, trascinati in attacco da un irresistibile Moise Kean. L’ex Juventus si prende la scena e realizza una doppietta, fatale alla formazione campione d’Italia. Prima di testa, poi da rapace sfruttando l’erroraccio della difesa di Inzaghi. Stagione da leccarsi i baffi finora per il centravanti della Nazionale, già a quota 19 centri tra campionato e coppe con la casacca della Fiorentina.
Kean ha dimenticato in fretta la Juve e l’ultima annata negativa in bianconero, dove era rimasto addirittura a secco di reti. L’attaccante classe 2000 è esploso a Firenze e diversi tifosi della ‘Vecchia Signora’ lo rimpiangono sui social.
🔴 #Kean 15 gol in stagione
Ringraziamo gli chef stellati per averlo regalato alla Fiorentina 👏👏#FiorentinaInter 3-0 pic.twitter.com/Z6Hx1lO6dz
— SantoJj ⭐⭐⭐+8️⃣ (@Santo__Jj) February 6, 2025
Moise #Kean ha fatto due anni lontano dalle grinfie di #Allegri. Una la Psg dove sembrava Robben e una alla Fiorentina dove sembra Van Basten.
Collegare i puntini…— Lapo Nero (@LapoNero) February 7, 2025
Moise #Kean è la vittoria assoluta di Raffaele Palladino.
Che lo ha voluto a tutti i costi, lo ha corteggiato, coccolato, protetto, non ha accettato di avere possibili rivali nel suo ruolo. E poi lo ha esaltato, tatticamente e mentalmente.
Molto bravi entrambi.
— Enrico Turcato (@EnricoTurcato) February 6, 2025
55 milioni sono già pochi pochi, godiamocelo fino a maggio#Kean pic.twitter.com/KIwkdxuhpb
— Emanuele aka lamezzastagione (@lamezzastagione) February 6, 2025
#Kean ennesima conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che la maglia della #Juve ha un peso completamente diverso da tutte le altre
— Batman Bianconero (@Batman_BN) February 6, 2025
Questo #Kean avrebbe fatto comodissimo alla #Juventus! #FiorentinaInter
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) February 6, 2025
#Kean un rimpianto? Per me assolutamente no! Li sta bene e funziona. Se fosse restato alla Juve non sarebbe il giocatore che si sta vedendo oggi alla Fiorentina. Avrebbe continuato a fare male come gli anni precedenti. È molto semplice.
— Ivan BiancoNero_J (@IvanBiancoNeroJ) February 6, 2025
Le grandi operazioni di #Giuntoli : vendere #Kean per 2 spicci e tenere Milik che da 7 mesi é in vacanza a spese del club. Come gasa lo Chef, ds più pagato in assoluto che, in un anno e mezzo, ha fatto più danni di uno tsunami. #Giuntoliout
— Enrico Danna (@enricodanna) February 6, 2025
Forse andava semplicemente preso #palladino invece di investire 200 mln sul mercato, vista la trasformazione di #kean immaginate cosa sarebbe stato #Vlahovic
— Fino alla fine (@Angelo_P71) February 6, 2025