Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conceicao vince ed esalta il mercato: “Siamo più competitivi. Passaggio al 4-4-2? Vi spiego”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match di Coppa Italia, valevole per i Quarti di finale

Sergio Conceicao in panchina durante una partita del Milan
La conferenza stampa post gara di Sergio Conceicao (LaPresse) – Calciomercato.it

 

E’ subito festa a San Siro con i nuovi acquisti. Il Milan batte la Roma e vola in semifinale di Coppa Italia grazie alla doppietta di Tammy Abraham. Dopo le reti dell’inglese è arrivata subito la perla di Joao Felix, che ha trovato il tris su assist di Santiago Gimenez.

Non può che essere felice, Sergio Conceicao: “Abbiamo fatto una buona partita – afferma subito in conferenza stampa -. E’ stata una vittoria giusta. Adesso si passa al 4-4-2? Mi piace tanto giocare così, ma i calciatore devono capire. Non è una cosa semplice, ma i giocatori che sono arrivati hanno caratteristiche per farlo. I complimenti di Ranieri? Mi hanno fatto piacere, per me è un idolo, l’ho ringraziato per quello che ha fatto per il calcio”.

Arriva poi un commento al mercato: “Prima voglio dire che sono contento per i tifosi che hanno fatto un tifo davvero appassionante. La squadra lo sente e li ringrazio. La dirigenza ha lavorato davvero bene e sono contento di quanto fatto. E’ bello vedere Abraham fare gol, quando arriva un giocatore come Gimenez. Siamo più competitivi e questo mi rende felice. Joao Felix ja tantissima qualità. E’ bello per quello che ha fatto e sono felice per lui, è questo il bello del calcio”.

La conferenza stampa di Fofana

Abraham esulta con Fofana
La conferenza stampa di Fofana (LaPresse) – Calciomercato.it

In conferenza è intervenuto anche Youssouf Fofana, tornato titolare dopo la squalifica in campionato: “Come qualità di calcio possiamo dire che è stata una delle più belle vittorie, una delle migliori, non la migliore. Ma contro l’Inter in Supercoppa è stata la più bella. Nuovi acquisti? Siamo sorpresi perché sono arrivati tanti giocatori in 24 ore, ma non sono sorpreso dalla loro qualità: siamo al Milan e il Milan merita giocatori di questa qualità. Sono contento per loro che hanno giocato bene”.

 

Gestione cookie