Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calhanoglu bocciato e mandato via: “Addio a giugno”, ma non è l’unico

Partita da dimenticare per il centrocampista turco. Il numero venti ha fatto male anche stasera ed inevitabilmente è finito nel mirino della critica, ma non è l’unico

Calhanoglu deluso
Calhanoglu bocciato e mandato via: “Addio a giugno”, ma non è l’unico (LaPresse) – Calciomercato.it

E’ finita al settantesimo la partita di Hakan Calhanoglu. Il turco, il peggiore in campo nel derby, ha ripetuto la prestazione negativa di qualche giorno fa, contro la Fiorentina al Franchi. Anche stavolta è stato determinante, in maniera negativa, in occasione del secondo gol subito.

Così il calciatore è stato immediatamente sostituito da Simone Inzaghi, che dopo il 2 a 0 viola ha mandato in campo Barella, insieme a Dimarco e Arnautovic. Oltre al turco hanno lasciato il campo anche Mkhiraryan e Bastoni.

Fiorentina-Inter, non solo Calhanoglu: critiche anche per Frattesi

Hakan Calhanoglu prima dell'inizio della partita
Fiorentina-Inter, non solo Calhanoglu: critiche anche per Frattesi (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel mirino della critica è finito anche Davide Frattesi. Il giocatore non ha convinto per l’intera gara, ma le critiche si sono accentuate in occasione della prima rete. L’ex Sassuolo, infatti, è tra i colpevoli principali sul centro di Ranieri.

 

Le critiche, come detto, sono davvero tantissime. Oltre ai due centrocampisti, Frattesi e Calhanoglu, la tifoseria sui social non ha risparmiata Simone Inzaghi e non è certo la prima volta.

Gestione cookie