Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Zedadka, intervento perfettamente riuscito ma stagione già finita

L’esterno algerino ex Napoli si è infortunato lo scorso 25 gennaio, nel match di Serie B contro il Frosinone. Resterà a Villa Stuart per 15 giorni

Si attendono a breve le dimissioni di Karim Zedadka, a 48 ore dall’operazione effettuata lunedì pomeriggio presso la CdC Villa Stuart. L’intervento di LCA, eseguito dal prof. Mariani, è perfettamente riuscito e l’esterno del Sud Tirol (Serie B) rimarrà nella clinica romana almeno per i prossimi 15 giorni per la riabilitazione fisioterapica, sotto l’attento occhio dello staff ortopedico.

Zedadka a Villa Stuart
Zedadka si è operato a Villa Stuart: i dettagli – Calciomercato.it

Stagione finita per Zedadka

Stagione finita, purtroppo, per il classe 2000 algerino, con la speranza di rientrare a pieno organico per la preparazione della prossima stagione.

Zedadka si è infortunato nel corso della sfida col Frosinone dello scorso 25 gennaio. Gli esami strumentali hanno poi accertato la “lesione completa del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro“. Quest’anno aveva collezionato 18 presenze, un totale di 872′, realizzando 1 gol e 1 assist.

Tre presenze nel Napoli Campione d’Italia

In Italia fu portato dal Napoli nell’estate 2018. Con gli azzurri solo 3 presenze, tutte però nella stagione del terzo Scudetto.

Gestione cookie