L’esterno algerino ex Napoli si è infortunato lo scorso 25 gennaio, nel match di Serie B contro il Frosinone. Resterà a Villa Stuart per 15 giorni
Si attendono a breve le dimissioni di Karim Zedadka, a 48 ore dall’operazione effettuata lunedì pomeriggio presso la CdC Villa Stuart. L’intervento di LCA, eseguito dal prof. Mariani, è perfettamente riuscito e l’esterno del Sud Tirol (Serie B) rimarrà nella clinica romana almeno per i prossimi 15 giorni per la riabilitazione fisioterapica, sotto l’attento occhio dello staff ortopedico.

Stagione finita per Zedadka
Stagione finita, purtroppo, per il classe 2000 algerino, con la speranza di rientrare a pieno organico per la preparazione della prossima stagione.
Zedadka si è infortunato nel corso della sfida col Frosinone dello scorso 25 gennaio. Gli esami strumentali hanno poi accertato la “lesione completa del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio destro“. Quest’anno aveva collezionato 18 presenze, un totale di 872′, realizzando 1 gol e 1 assist.
Tre presenze nel Napoli Campione d’Italia
In Italia fu portato dal Napoli nell’estate 2018. Con gli azzurri solo 3 presenze, tutte però nella stagione del terzo Scudetto.